AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE.

 

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE.

L’Azienda Servizi Pubblici S.p.A., di seguito ASP S.p.A con sede a Ciampino, intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento di un incarico professionale per la validazione e il monitoraggio del piano industriale di ASP S.p.A. da adottare per il triennio 2013 – 2015.

Il presente avviso è da considerarsi esclusivamente finalizzato alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di professionisti e aziende potenzialmente interessati.

Modalità di presentazione della manifestazione di interesse

I professionisti e le aziende interessate ad essere invitati debbono inviare istanza di partecipazione, con allegato il proprio curriculum professionale, presso l’ufficio protocollo dell’Azienda Servizi Pubblici S.p.A. di Ciampino, sita in L.go Felice Armati 1 -00043 Ciampino ( RM) oppure utilizzando l’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre  le ore 13.00 del 27/09/2013.