Achivio gare
Archivio Bandi

Avviso di selezione pubblica per titoli, per la formazione di una “Graduatoria del Personale Ausiliario da destinare alle mense scolastiche, agli asili nido comunali e alla Scuola Materna Collodi, da cui attingere per lo svolgimento di prestazioni tempora

L'Azienda Servizi Pubblici S.p.A. di Ciampino, d’ora in poi denominata A.S.P. S.p.A., in esecuzione della determina dell’Amministratore Unico del giorno 16 luglio 2014, procederà alla formazione di una “Graduatoria del Personale Ausiliario da destinare alle mense scolastiche, agli asili nido comunali e alla Scuola Materna Collodi, da cui attingere per lo svolgimento di prestazioni temporanee, con rapporto di lavoro a tempo parziale”,  con le modalità ed alle condizioni di cui al presente avviso di selezione.

Per il servizio mense, il personale ausiliario potrà essere destinato oltre che ai servizi di cucina e somministrazione dei pasti, anche al trasporto dei pasti. In questo caso il candidato dovrà essere in possesso della patente di guida “B”. In caso di mansioni promiscue si fa riferimento all’attività prevalente (per attività prevalente si intende quella di maggior valore professionale, ma che non abbia carattere accessorio o complementare).

Ai sensi della L. 125/91 sono garantite pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al servizio.

.

L’Amministratore Unico dell'Azienda Servizi Pubblici S.p.A., con sede legale in Ciampino - Largo Felice Armati, 1

RENDE NOTO

che, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente e dal regolamento aziendale del 15 ottobre 2008 relativo alle “Assunzioni del personale”, viene indetta una selezione pubblica per titoli al fine di procedere alla composizione di una graduatoria da cui attingerete per lo svolgimento di prestazioni temporanee con le mansioni di Ausiliario, da destinare alle mense scolastiche, agli asili nido comunali e alla Scuola Materna Collodi.

 

Il personale verrà assunto con contratto a tempo determinato e sarà inquadrato nella specifica mansione e livello previsti dal C.C.N.L. vigente per il personale dipendente del settore per il quale il candidato sarà assunto.

La durata e la distribuzione dell'orario lavorativo saranno indicate nell'atto di costituzione del rapporto di lavoro in relazione alle contingenti esigenze aziendali.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO_PUBBLICO_DI_SELEZIONE_addetto_mensa_asili_collodi_2014.pdf)Avviso[Avviso di selezione]342 kB
Scarica questo file (dich_sost_certif_ita-c.pdf)Dichiarazione sostitutiva della certificazione[Dic sost cert]12 kB