MANIFESTAZIONE INTERESSE AUSILI MEDICI

Oggetto: Avviso di manifestazione di interesse per la stipula di un contratto di servizio per il noleggio, per conto dell’Azienda Servizi Pubblici S.p.A. di ausili per la stabilizzazione, postura e deambulazione, nonché per la fornitura di presidi inseriti nella categoria”stomie e cateteri” inclusi nel nuovo Nomenclatore Tariffario della Regione Lazio, pubblicato sul BURL n. 47 del 12.6.2014.

Tenuto conto che la fornitura dei servizi in oggetto non è contemplata nei contatti/convenzioni CONSIP e, considerato che l’Azienda Servizi Pubblici S.p.A. intende istituire un servizio di noleggio di ausili per stabilizzazione, postura e deambulazione, a favore dei clienti delle proprie farmacie che ne facciano richiesta, oltre che a provvedere all’erogazione di ausili monouso, così come previsto dal Protocollo d’intesa tra la Regione Lazio e l’Associazione di Categoria Federfarma del 15 maggio 2014, con la presente si invita alla Manifestazioni di interesse da parte di soggetti fornitori dei servizi e dei prodotti sopra elencati.

L’Azienda Servizi Pubblici S.p.A. invita i soggetti interessati, iscritti negli elenchi regionali, abilitati alle forniture, a far pervenire la propria manifestazione di interesse al protocollo di questa azienda, in largo felice Armati, 1 – 00043 Ciampino (RM) entro le ore 12,00 del 12 settembre 2014.

La manifestazione di interesse deve contenere le tariffe previste per il noleggio dei diversi ausili in oggetto, nonché la percentuale di compenso spettante alle farmacie per l’attivazione del servizio stesso.

I legali rappresentanti dei soggetti interessati alla Manifestazione di interesse dovranno essere in possesso dei diritti politici e civili, non dovranno avere a proprio carico sentenze di condanna passata in giudicato, che non siano interdetti, inabilitati o falliti e che non abbiano in corso procedure per la dichiarazione di uno di tali stati, che non abbiano commesso violazioni gravi, definitivamente accertate alle norme in materia di contributi previdenziali e assistenziali secondo la legislazione italiana.

L’Azienda Servizi Pubblici S.p.A. avverte che il presente avviso ha il solo scopo di effettuare un’attività esplorativa finalizzata ad acquisite gli elementi necessari per la valutazione del/dei fornitori a cui affidare il servizio in oggetto.

Resta inteso che i partecipanti non potranno chiedere alcuna spettanza per la presentazione della documentazione inoltrata.

L’amministrazione si riserva la facoltà di negoziare con il/i soggetti proponenti la manifestazione più conveniente per l’Azienda per il prosieguo del procedimento.

Ogni ulteriore informazione può essere richiesta al Responsabile acquisti aziendale Dr. Massimiliano Moriconi – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ciampino, 2 settembre 2014

Allegati:
Scarica questo file (avviso di manifestazione.pdf)Avviso di manifestazione interesse ausili medici[Avviso di manifestazione interesse ausili medici]17 kB