Achivio gare
Archivio Bandi

Avviso di selezione pubblica per titoli, per la formazione di una “Graduatoria di Addetto alle pulizie, cui attingere per lo svolgimento di prestazioni temporanee, con rapporto di lavoro a tempo parziale”.

L'Azienda Servizi Pubblici S.p.A. di Ciampino, d’ora in poi denominata A.S.P. S.p.A., in esecuzione della determina dell’Amministratore Unico del giorno 16 luglio 2014, procederà alla formazione di una “Graduatoria di Addetto alle pulizie” da cui attingere per lo svolgimento di prestazioni temporanee, con rapporto di lavoro a tempo parziale”, con le modalità ed alle condizioni di cui al presente avviso di selezione.

Ai sensi della L. 125/91 sono garantite pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al servizio.

 

L’Amministratore Unico dell'Azienda Servizi Pubblici S.p.A., con sede legale in Ciampino - Largo Felice Armati, 1

RENDE NOTO

che, nel rispetto di quanto previsto dal D. Lg. 112/2008, così come modificato dal D.Lg. 133/2008, e dal regolamento aziendale del 15 ottobre 2008 relativo alle “Assunzioni del personale”, viene indetta una selezione pubblica per titoli al fine di procedere alla composizione di una graduatoria da cui attingerete per lo svolgimento di prestazioni temporanee quale Addetto alle pulizie.

Il personale verrà assunto con contratto a tempo determinato e sarà inquadrato nella mansione di “Operaio pulitore” del C.C.N.L. Multiservizi vigente per il personale dipendente del settore                                 

La durata e la distribuzione dell'orario lavorativo saranno indicate nell'atto di costituzione del rapporto di lavoro in relazione alle contingenti esigenze aziendali.

A titolo esemplificativo l’addetto alle pulizie verrà impiegato per le pulizie degli uffici e dei locali del Comune di Ciampino.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO_PUBBLICO_DI_SELEZIONE_addetto_alle_pulizie_2014.pdf)Avviso[Avviso di selezione]308 kB